Juve%2C+Chiellini+tra+mercato+e+questione+Elkann%3A+le+sue+parole+prima+della+sfida+al+Bologna%21
spaziojit
/2025/12/14/juve-chiellini-tra-mercato-e-questione-elkann-le-sue-parole-prima-della-sfida-al-bologna/amp/
Copertina

Juve, Chiellini tra mercato e questione Elkann: le sue parole prima della sfida al Bologna!

I bianconeri sono impegnati al Dall’Ara per il delicato match contro il Bologna. Una sfida da non sottovalutare e che la Juventus vuole assolutamente portare a casa. E intanto nel pre-partita ha parlato Giorgio Chiellini, facendo chiarezza su quanto accaduto nei giorni scorsi.

“Sono state parole importanti”, Chiellini fa chiarezza, e parla di Frattesi e Thuram

Le parole di Giorgio Chiellini sono state chiare a pochi istanti dal fischio d’inizio. L’ex difensore bianconero ha fatto luce su quando successo nei giorni scorsi, dopo le tante voci su una presunta vendita del club. Di seguito le sue parole ai microfoni di Dazn:

Sono state parole importanti quelle di John Elkann. Quando si pensa alla Juve e alla famiglia, sono una cosa unica. Se si pensa alla Juve, si pensa alla famiglia e viceversa. È sempre stato così e lo farà anche per il futuro. Una squadra che ha tanto dal passato come eredità, che si trasmettono in generazioni in generazioni. Lo Scudetto sono anni che non lo vinciamo e lo sentiamo addosso, ma il legame con la famiglia è indissolubile.”

Chiellini ha poi chiarito anche le voci di mercato legate a Thuram e Frattesi:

Di Frattesi non parlo perché è una mancanza di rispetto per l’Inter. Thuram è e resta un giocatore della Juve: è importante per noi. Non vogliamo privarci di lui e costruire anche su di lui il futuro”.

Dunque non si tocca il francese, così come Yildiz e di quel rinnovo tanto atteso.

Chiellini intervistato prima della sfida contro il Bologna

“Sono contratti che non si sbloccano subito”, Chiellini su Yildiz e il rinnovo

Il suo intervento ai microfoni di Dazn è poi terminato con la parentesi legata al turco e sul prolungamento del contratto. Di seguito le sue parole:

“Kenan è importante, ha un contratto lungo. Quando osi parla di giocatori del genere, sono contratti che non si sbloccano subito. Siamo tutti consci del valore del ragazzo e di adeguarli in maniera consona per quello che è il suo status“.

This post was last modified on 14 Dicembre 2025 - 23:21 23:21

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno