Juventus%2C+rinnovo+in+salita+per+Yildiz%3A+la+richiesta+del+giocatore+spaventa
spaziojit
/2025/11/27/juventus-rinnovo-in-salita-per-yildiz-la-richiesta-del-giocatore-spaventa/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus, rinnovo in salita per Yildiz: la richiesta del giocatore spaventa

La trattativa tra la Juventus e Kenan Yildiz per il rinnovo procede molto lentamente, con una distanza economica che frena l’intesa. Il club lo considera un punto centrale del progetto, ma l’adeguamento del suo contratto non ha ancora trovato un equilibrio. Il tema è seguito con interesse da diverse società europee, attirate dalla crescita del talento turco.

Rinnovo in bilico per Yildiz: il motivo

La trattativa tra la Juventus e Kenan Yildiz per il rinnovo procede lentamente, con una distanza economica che frena l’intesa. Il club lo considera un punto centrale del progetto, ma l’adeguamento del suo contratto non ha ancora trovato un equilibrio. Il tema è seguito con interesse da diverse società europee, attirate dalla crescita del talento turco.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra la Juventus e Yildiz riguarda soprattutto l’adeguamento economico del suo accordo. La Vecchia Signora crede nel valore del giocatore, ma in questo momento il dialogo non ha portato alla soluzione attesa. In campo l’assenza del giovane si è fatta notare nell’ultimo periodo e questo aggiunge peso alla discussione.

Juve, Yildiz in una gara di Serie A contro il Como – (Ansa) SpazioJ.it

Yildiz spaventa la dirigenza con la sua richiesta: i top club europei sono alla porta

Yildiz percepisce 1.9 milioni di euro a stagione e punta a un ingaggio più vicino ai 6 milioni di Jonathan David. La Juventus si è spinta fino a 5 milioni, senza però raggiungere la richiesta del talento turco. Le big d’Europa seguono con attenzione la situazione. Tra queste figurano Real Madrid, Chelsea e Arsenal, società sempre attente ai giovani di prospettiva.

L’interesse non sorprende, visto il rendimento costante di Yildiz con la Juventus e la Nazionale turca. Il confronto tra il numero 10 bianconero e la società di Torino resta aperto e il momento è delicato. Il club vuole blindarlo, ma l’intesa passa da un punto di incontro che oggi non c’è ancora.

This post was last modified on 29 Novembre 2025 - 08:56 8:56

Nunzio Marrazzo

Published by
Nunzio Marrazzo