
Qualche problema per la Juventus a Bodo.
Dopo l’ennesimo pareggio stagionale rimediato a Firenze, il terzo consecutivo per la Juventus di Spalletti, i bianconeri cercano i tre punti in Norvegia. A Bodo il campo è sintetico, ma le condizioni del campo non sono l’unica preoccupazione per lo staff. Durante tutta la giornata, infatti, la temperatura non supererà i tre gradi centigradi e in serata potrebbe cadere anche la neve.
Come dichiarato da Luciano Spalletti in conferenza, il freddo e la neve non possono essere un ostacolo insormontabile. Tuttavia, le condizioni meteorologiche potrebbero incidere sulla prestazione dei bianconeri, sicuramente meno abituati a certe temperature e, eventualmente, alla neve.
La temperatura sarà vicina allo 0° ed è anche prevista neve, una situazione tutt’altro che semplice.
La Juventus dovrà dare comunque il massimo se vuole raggiungere i playoff in Champions League. I bianconeri hanno bisogno di almeno otto punti in quattro partite.
Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo, specie in difesa. Il reparto arretrato, infatti, non dovrebbe andare in contro a modifiche rispetto alla trasferta di Firenze. Tra centrocampo e attacco, invece, potrebbero andare in panchina titolatissimi come Thuram, Yildiz e Vlahovic.
Al loro posto potrebbero trovare spazio Adzic, Conceicao e Openda. Occasione d’oro, specie per l’attaccante belga, che non ha ancora trovato la sua prima rete con la maglia della Juventus.
This post was last modified on 25 Novembre 2025 - 09:41 9:41