Juve%2C+Spalletti+lascia+in+panchina+due+big+contro+il+Bodo%3A+decisione+forte+in+arrivo
spaziojit
/2025/11/25/juve-spalletti-lascia-in-panchina-due-big-contro-il-bodo-decisione-forte-in-arrivo/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, Spalletti lascia in panchina due big contro il Bodo: decisione forte in arrivo

Tutto pronto per la sfida di Champions League tra Juventus e Bodo. I bianconeri sono volati in Norvegia a caccia di tre punti per continuare a sperare nei playoff.  C’è allerta meteo, con possibilità di neve nel corso dei novanta minuti. Questo, però, non è l’ostacolo principale per Spalletti, ancora in dubbio sull’undici titolare per questa sera. Il tecnico toscano valuta anche l’esclusione di Kenan Yildiz.

Bodo-Juve, Yildiz in panchina: il motivo

Come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa, l’attaccante turco non sta vivendo il suo momento migliore. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, Spalletti starebbe pensando di lasciarlo in panchina. Potrebbe essere l’occasione giusta per rifiatare e recuperare le energie in vista dei prossimi impegni.

Bodo-Juventus, Yildiz verso la panchina: la scelta di Spalletti.

A detta del quotidiano torinese, anche Di Gregorio viaggia verso la panchina.

Non solo Yildiz: Spalletti pensa al turnover

Occasione dal primo minuto per Mattia Perin, che in questa stagione ha collezionato solo due presenze. Il portiere italiano è sceso in campo contro Villareal e Lazio, subendo tre reti in totale. In entrambi i casi la Juve non ha portato a casa i tre punti, ma stasera il risultato deve essere diverso. Oltre a Yildiz e Perin, però, non sono da escludere altre sorprese per la fredda serata di Bodo.

This post was last modified on 26 Novembre 2025 - 14:51 14:51

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno