Juventus%2C+colpo+di+scena+per+la+porta%3A+Comolli+pu%C3%B2+andare+su+un+top+player+della+Serie+A
spaziojit
/2025/11/24/juventus-un-top-player-nel-mirino-di-comolli-puo-arrivare-dalla-serie-a/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus, colpo di scena per la porta: Comolli può andare su un top player della Serie A

La Juventus continua a monitorare con estrema attenzione la situazione relativa a Mike Maignan. Il portiere del Milan è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero. L’AD bianconero Damien Comolli è pronto a cogliere questa straordinaria opportunità, ma dovrà fronteggiare la concorrenza dei club della Premier League.

Juventus, opportunità Maignan: può arrivare a zero

Coniugare risultati sportivi e sostenibilità economica. È questo il diktat di Damien Comolli e di tutta la Juventus. Per riuscire a centrale tale obiettivo, diventa ancor più importante per i dirigenti bianconeri approfittare delle situazioni vantaggiose che il mercato potrebbe offrire. La possibilità di ingaggiare a parametro zero un portiere del calibro di Mike Maignan è indubbiamente una di queste.

Mike Maignan in campo con la maglia del Milan nel 2025

Stando a quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il classe 1995 dovrebbe chiudere la sua esperienza con il Milan a giugno 2026, alla scadenza naturale del suo contratto. Ciò significa che tra poco più di un mese l’estremo difensore della Nazionale francese potrà già firmare con un’eventuale nuova squadra.

Juventus, occhio alla Premier League nella corsa a Maignan

Ecco perché Comolli è consapevole che, per portare Maignan a vestire la maglia della Juve, sia necessario muoversi al più presto. La concorrenza è decisamente nutrita, soprattutto per quanto riguarda la Premier League.

Sempre Moretto, infatti, ha rivelato che già la scorsa estate, prima del Mondiale per Club, Maignan sia stato vicino a lasciare il Milan per andare al Chelsea. La trattativa si sarebbe successivamente arenata per via delle elevate richieste economiche rossonere e per l’esplicita richiesta di Massimiliano Allegri di trattenere il calciatore almeno per questa stagione.

This post was last modified on 25 Novembre 2025 - 17:22 17:22

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno