Juventus%2C+Spalletti+perde+pezzi+per+la+gara+contro+il+Bodo%3A+assenza+ufficiale
spaziojit
/2025/11/24/juventus-spalletti-perde-pezzi-per-la-gara-contro-il-bodo-assenza-ufficiale/amp/
Copertina

Juventus, Spalletti perde pezzi per la gara contro il Bodo: assenza ufficiale

La Juventus è in partenza per la Norvegia, dove domani sera sarà ospite del Bodo Glimt. Dopo i tre punti conquistati nelle prime quattro gare di Champions League, i bianconeri non possono più sbagliare e sono chiamati a trovare la prima vittoria del proprio cammino europeo. Dopo l’allenamento svolto questa mattina alla Continassa, il club ha diramato la lista dei calciatori che saranno a disposizione domani sera: confermate le sensazioni delle ultime ore, con Luciano Spalletti che non potrà contare su Federico Gatti.

Juventus, Gatti non convocato per il match contro il Bodo Glimt

Federico Gatti non sarà a disposizione per il match di domani sera contro il Bodo Glimt. In mattinata, il difensore bianconero non aveva preso parte all’allenamento della Continassa a causa della sindrome influenzale che lo aveva già costretto a rimanere in panchina a Firenze.

Gatti non è quindi stato convocato da Luciano Spalletti per la trasferta in Norvegia e rimarrà a Torino per recuperare in vista dei prossimi impegni.

Federico Gatti, difensore della Juventus

Non solo Gatti: chi salta la gara di Champions League contro il Bodo Glimt

Federico Gatti non è l’unico calciatore che non partirà per la Norvegia. Luciano Spalletti dovrà infatti rinunciare anche a Daniele Rugani, alle prese con un problema muscolare, e Gleison Bremer, al lavoro per tornare a disposizione per la gara di campionato contro il Napoli del prossimo 7 dicembre.

Di seguito la lista dei convocati per il match di domani:

Portieri: Perin, Di Gregorio, Fuscaldo.

Difensori: Kelly, Kalulu, Cambiaso, Cabal, , Joao Mario, Rouhi.

Centrocampisti: Locatelli, Conceiçao, Koopmeiners, Adzic, Kostic, Thuram, Miretti, McKennie.

Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Openda, David.

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno