
Spalletti in campo durante la sfida di Champions League
La Juventus è in partenza per la Norvegia, dove domani sera sarà ospite del Bodo Glimt. Dopo i tre punti conquistati nelle prime quattro gare di Champions League, i bianconeri non possono più sbagliare e sono chiamati a trovare la prima vittoria del proprio cammino europeo. Dopo l’allenamento svolto questa mattina alla Continassa, il club ha diramato la lista dei calciatori che saranno a disposizione domani sera: confermate le sensazioni delle ultime ore, con Luciano Spalletti che non potrà contare su Federico Gatti.
Federico Gatti non sarà a disposizione per il match di domani sera contro il Bodo Glimt. In mattinata, il difensore bianconero non aveva preso parte all’allenamento della Continassa a causa della sindrome influenzale che lo aveva già costretto a rimanere in panchina a Firenze.
Gatti non è quindi stato convocato da Luciano Spalletti per la trasferta in Norvegia e rimarrà a Torino per recuperare in vista dei prossimi impegni.
Federico Gatti non è l’unico calciatore che non partirà per la Norvegia. Luciano Spalletti dovrà infatti rinunciare anche a Daniele Rugani, alle prese con un problema muscolare, e Gleison Bremer, al lavoro per tornare a disposizione per la gara di campionato contro il Napoli del prossimo 7 dicembre.
Di seguito la lista dei convocati per il match di domani:
Portieri: Perin, Di Gregorio, Fuscaldo.
Difensori: Kelly, Kalulu, Cambiaso, Cabal, , Joao Mario, Rouhi.
Centrocampisti: Locatelli, Conceiçao, Koopmeiners, Adzic, Kostic, Thuram, Miretti, McKennie.
Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Openda, David.