
Joao Cancelo appare sorridente in conferenza stampa con la tuta del Portogallo
Joao Cancelo vuole lasciare l’Al Hilal. Il terzino portoghese avrebbe addirittura già comunicato la sua volontà al club Arabo. Il contratto dell’ex Juventus ed Inter scade a giugno 2027, e dunque è possibile assistere ad una sua partenza già nel mercato di gennaio.
I bianconeri sono alla ricerca di nuovi profili per rafforzare la rosa, e il terzino portoghese potrebbe essere finito nei radar della dirigenza della Vecchia Signora. A fare chiarezza in merito, è stato l’esperto di mercato Fabrizio Romano.
Nelle ultime ore sono aumentate le voci sul possibile ritorno in Italia di Joao Cancelo. Il terzino portoghese, che in passato ha già vestito la maglia Juventus, è stato nuovamente accostato ai bianconeri.
Nel corso della giornata odierna è intervenuto l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che tramite un video su YouTube ha dichiarato di non essere a conoscenza di nessun contatto tra le parti, raffreddando così la pista:
“Non mi risulta che la Juventus stia parlando con Mendes, agente di Cancelo. Non ci sono stati discorsi sul suo ritorno. Cancelo ha uno stipendio fuori dai parametri italiani”
This post was last modified on 21 Novembre 2025 - 20:15 20:15