
Bremer In Juventus-Parma
L’era Spalletti deve ancora decollare. Dopo la vittoria all’esordio sulla panchina bianconera per il toscano, sono arrivati poi due pareggi, con Sporting in Champions, dove la classifica continua a far paura, e nel sentitissimo derby della Mole con il Torino. Il tecnico però ora può sorridere, l’infermeria inizia a svuotarla e a breve potrà contare sull’apporto dir urti, anche su quello di Gleison Bremer, conto alla rovescia per il ritorno del brasiliano in campo.
Lo scorso 13 ottobre, il difensore si è sottoposto ad un intervento per una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Uno stop che, considerato anche il brutto infortuni della scorsa stagione, ha ovviamente terrorizzato la tifoseria bianconera.
Il brasiliano però sta bruciando le tappe per il recupero e potrebbe tornare in campo già nel 2025. C’è infatti una data segnata in rosso sul calendario della Continassa.
Spalletti potrà presto contare su Gleison Bremer. Il brasiliano punta al 7 dicembre, giorno di Napoli-Juventus per il rientro in campo. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Si avvicina il ritorno di Gleison Bremer.
Il brasiliano si è recato a Lione dove ha effettuato la visita di controllo al ginocchio per il via libera da parte del chirurgo per ritornare gradualmente a lavorare in campo.
This post was last modified on 18 Novembre 2025 - 09:53 9:53