Vlahovic%2C+la+musica+ora+%C3%A8+cambiata%3A+l%26%238217%3Bindizio+sul+futuro+%C3%A8+inaspettato%21
spaziojit
/2025/11/05/vlahovic-la-musica-ora-e-cambiata-lindizio-sul-futuro-e-inaspettato/amp/
Notizie sulla Juventus

Vlahovic, la musica ora è cambiata: l’indizio sul futuro è inaspettato!

La Juventus non è andata oltre il pareggio contro lo Sporting Lisbona in UEFA Champions League, ma ha disputato una buona partita. Uno dei migliori in campo è stato Dusan Vlahovic, autore dell’unica rete bianconera. Uscito qualche minuto prima a causa di un piccolo problema al flessore, il serbo farà di tutto per scendere in campo dal primo minuto contro il Torino. Da giocatore in uscita, il numero nove sta diventando sempre più leader del gruppo.

Juve, i numeri di Vlahovic in questa stagione

A un passo dall’addio in estate, con il contratto in scadenza a giugno del 2026, Dusan Vlahovic può essere ancora un punto fermo per la Juve. Forse non era proprio la prima scelta per Igor Tudor, ma con Luciano Spalletti le cose sembrano cambiate. Fino a quando David e Openda non dimostreranno di poter essere titolari, sarà Vlahovic a guidare l’attacco bianconero.

Juve, i tifosi sostengono Dusan Vlahovic. Numeri positivi per il serbo.

Il serbo ha già segnato 6 gol e servito un assist per i compagni in 698 minuti tra Champions League e campionato.

Rinnovo Vlahovic, le parole di Chiellini un possibile indizio?

Fischiato nel pre-campionato, Vlahovic sta riconquistando il popolo bianconero a suon di gol. Nelle ultime partite è uscito tra gli applausi del pubblico e la dirigenza non ha intenzione di stare a guardare, così come si può intuire dalle parole rilasciate da Giorgio Chiellini. La proposta di rinnovo non è impossibile, ma bisognerebbe trovare una soluzione con l’entourage del giocatore. Il serbo percepisce uno stipendio di 12 milioni a stagione, insostenibile per questa Juve.

This post was last modified on 5 Novembre 2025 - 17:52 17:52

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno