
La notizia su Kenan Yildiz spaventa i tifosi della Juve.
Kenan Yildiz ha un contratto con la Juventus fino al 2029. La società sta trattando il rinnovo con adeguamento salariale, ma qualcosa potrebbe cambiare. Il Real Madrid starebbe pensando alla cessione di Vinicius Junior e, in quel caso, potrebbe virare sul talento turco. Xabi Alonso conosce Kenan dai tempi del Bayern Monaco e sarebbe felice di accoglierlo a Madrid.
Secondo quanto riportato da ‘Sport-BILD’, il Real Madrid non ha intenzione di rinnovare il contratto di Vinicius, in scadenza nel 2027. Il brasiliano, in questo caso, finirebbe sul mercato. I malumori dono il Clasico sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il rapporto con Xabi Alonso non è dei migliori e quello con la società, a questo punto, neanche.
Se quest’idea dovesse concretizzarsi, allora il Real Madrid potrebbe investire una cifra importante per Yildiz.
La Vecchia Signora non vuole privarsi di Yildiz, questo è certo. Tuttavia, una cifra superiore agli 75 milioni di euro farebbe barcollare chiunque. Questo è il valore attributo dal portale di Transfermarkt al 20enne turco. La Juventus farebbe fatica ad opporre resistenza, specie se il giocatore dovesse accettare la corte del Real Madrid.
This post was last modified on 7 Novembre 2025 - 21:29 21:29