Gli+chiedono+di+Vlahovic%3A+sentite+la+risposta+di+Chiellini+in+diretta
spaziojit
/2025/11/04/gli-chiedono-di-vlahovic-sentite-la-risposta-di-chiellini-in-diretta/amp/

Gli chiedono di Vlahovic: sentite la risposta di Chiellini in diretta

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio della sfida tra la sua Juventus e lo Sporting Lisbona. Tanti gli spunti lanciati dal dirigente bianconero nel corso del suo intervento, tra cui quello relativo a Dusan Vlahovic, che resta molto discusso tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

Chiellini parla in diretta – spazioj.it

Juventus, le parole di Giorgio Chiellini prima dello Sporting

“Serve una vittoria stasera Cosa ha cambiato Spalletti in questi giorni? Sta cercando di portare la sua esperienza, sensibilità e modo di giocare a calcio senza fare troppi cambi drastici. Già qualche concetto sta cercando di farlo passare, alla fine sta ai ragazzi dimostrarlo. Abbiamo detto un po’ fatica ma oggi sarebbe importante vincere per risalire e avere un percorso in Champions League.

Vlahovic? È da inizio anno che vi dico che Dusan è concentrato e che sta pensando solo alla Juventus e lo sta dimostrando. A tempo debito ci sarà lo spazio per le valutazione e non ci sarà una porta chiusa da entrambe le parti. Da ambo le parti c’è la volontà.

Spalletti è stabilito? Credo che anche in passato la speranza fosse di creare dei nuovi cicli e non delle parentesi così brevi come con Motta e Tudor. La volontà è quella di creare un ciclo dove lui possa portare la Juve a competere in alto e a provare a vincere. L’impatto è stato ottimo e speriamo di proseguire. ancora è tutto in ballo, tutti pensiamo possa essere la persona giusta”.

This post was last modified on 4 Novembre 2025 - 23:49 23:49

Francesco Fildi

Published by
Francesco Fildi