
Il gruppo della Juventus mentre lascia il campo
Brutte notizie in casa Juventus, i bianconeri ora si possono godere l’arrivo di Spalletti ma continuano ad osservare attentamente la Premier League. In particolare il Nottingham Forest, in cui gioca Douglas Luiz. Il centrocampista si è infortunato nella gara contro il Manchester United ed ora le condizioni per cui il centrocampista possa essere riscattato si complicano, i bianconeri continueranno ad osservare la situazione.
Non è la prima volta che il centrocampista brasiliano soffre di problemi muscolari, durante la sua esperienza inglese il brasiliano si è già fermato per 3 partite dopo aver rimediato alcuni problemi alla coscia. Ora il centrocampista rischia di stare fuori ancora per un periodo significativo visto che il problema sembra essere ancora una volta di natura muscolare. Le sensazioni a riguardo non sono buone.
La scorsa estate Douglas Luiz si è trasferito in Inghilterra con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un obbligo che dipende da diverse condizioni, tra cui proprio le presenze stagionali, che potrebbero essere seriamente compromesse dalla tenuta fisica del giocatore brasiliano.
Douglas Luiz dovrebbe raggiungere 15 prestazioni in cui colleziona almeno 45 minuti, ma per il momento il giocatore è fermo a 6 presenza e quest’ultimo infortunio potrebbe complicare ulteriormente le cose. Se il giocatore tornasse alla Juventus la prossima estate sarebbe un problema n0n da poco per le casse dei bianconeri.
This post was last modified on 1 Novembre 2025 - 18:50 18:50