
Spalletti sulla panchina dell'Italia prima di Italia-Moldavia
L’incontro tra le due parti c’è stato e segnali di un possibile accordo sono arrivati. Luciano Spalletti e la Juventus sono sempre più vicini. E l’ultima ora sembra ormai confermare questa nuova avventura per l’ex ct della Nazionale.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo ufficiale X, Luciano Spalletti è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore della Juventus. Per il giornalista, infatti, la firma è prevista nelle prossime ore, con l’ex Napoli pronto a tornare a sedere su una panchina della Serie A, dopo l’avventura con l’Italia.
Era l’ultimo nodo da sciogliere, quello del contratto che legherà Spalletti alla panchina della Juventus. Secondo quanto riportato sempre da Gianluca Di Marzio, il tecnico toscano avrebbe trovato un accordo sulla base di un contratto fino a giugno del 2026 con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
La firma, come detto in precedenza, è attesa nelle prossime ore, con Spalletti che potrà essere dunque allo Stadium già mercoledì sera per osservare per la sua nuova squadra durante la sfida all’Udinese.
This post was last modified on 29 Ottobre 2025 - 18:53 18:53