
Tudor contrariato dalla prestazione della Juventus
Juventus, l’esonero di Tudor sta scatenando una vera bufera mediatica sui possibili candidati ad ereditare la panchina dei bianconeri. Prima di alimentare i sogni dei tifosi bisogna tenere a mente un dettaglio fondamentale che potrebbe condizionare le scelte della società. I bianconeri tengono a libro paga già due allenatori, Thiago Motta e Igor Tudor. Un ingombro che farà riflettere in casa Juventus.
In queste ultime ore il nome più indicato per sostituire Igor Tudor è quello di Luciano Spalletti. L’ex tecnico della Nazionale potrebbe aprire le porte ad un progetto ambizioso, riportando la Juventus a grandi livelli. La società l’ha già messo nel mirino da tempo, ma prima di avviare dei contatti concreti la Juventus dovrà tenere in considerazione la situazione economica. Spalletti, tra quelli disponibili, è uno degli allenatori più ambiziosi e, di conseguenza, si aspetta un contratto lungo e oneroso. Una richiesta che potrebbe sembrare fuori scala visto che i bianconeri devono ancora stipendiare due allenatori.
Se Spalletti non dovesse arrivare alla Continassa sarà solo per una questione economica, motivo per cui i bianconeri saranno costretti a virare su un tecnico con un accordo più breve, ed una pretesa economica minore. Uno scenario che con il passare del tempo inizia a prendere sempre più forma, data la necessità della Juventus di decidere nel tempo minore possibile, senza dimenticarsi il sottile equilibrio che ci deve essere tra le scelte per i tifosi e la sostenibilità economica.
This post was last modified on 27 Ottobre 2025 - 16:15 16:15