
Zaccagni verso un compagno dà indicazioni nella sfida contro il Verona
Manca sempre alla trasferta bianconera all’Olimpico contro la Lazio. Un match delicato per la Vecchia Signora, che vorrà sicuramente uscire dal tunnel di insuccessi. Quel successo che manca ormai da più di due mesi da quel 4-3 all’Inter. Ma la Juventus resta, però, una grandissima squadra e Mattia Zaccagni lo ha voluto sottolineare, parlando anche del talento di Kenan Yildiz e del suo idolo d’infanzia Alex Del Piero.
È una sfida quasi da dentro o fuori. La trasferta dell’Olimpico dirà molto sul presente e sul futuro bianconero. La Juventus arriva dopo una serie di prestazioni non brillantissime, ma che comunque non esclude la forza della Vecchia Signora. Un punto su cui si è voluto soffermare anche il capitano della Lazio ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole:
“Questa settimana insieme al mister abbiamo lavorato molto bene. La Juventus è una grandissima squadra sia fisicamente che tecnicamente. Yildiz mi piace tanto, è davvero un bel giocatore forte. Noi però dovremo dare il massimo”.
Zaccagni ha poi concluso parlando della sua infanzia, soprattutto legata al suo idolo Del Piero:
“È sempre stato il mio idolo da bambino. Avevo il suo poster in camera. Del Piero è stato per l’esempio da seguire“.
Parole che sanno di elogio per il passato e presente bianconero, ma che sanno anche di avviso per i suoi compagni, con una Juventus forte anche nei singoli giocatori.
This post was last modified on 26 Ottobre 2025 - 15:34 15:34