
Tudor intervistato dopo Lazio-Juve
La Juventus non è riuscita, neanche questa sera e nell’ottava giornata di Serie A, ad evitare la sconfitta contro la Lazio allo Stadio Olimpico. I bianconeri sono sempre di più in un periodo nero: basti pensare che sono ben 394 minuti che i bianconeri non riescono a fare gol. La squadra sembra non essere in grado di reagire e Tudor non è stato fin qui in grado, dal canto suo, di dare una scossa ai suoi.
Ai microfoni di ‘Dazn’, Igor Tudor nel post-partita ha dichiarato: “La squadra è entrata bene, a parte l’errore di David. Bisogna lavorare di più, c’è delusione perché penso che l’abbiamo preparata bene ma ci manca sempre qualcosa. Noi sbagliamo sempre qualcosa, in area non la buttiamo dentro. Dobbiamo rimanere compatti. Mancanza di gol? Abbiamo provato oggi con due attaccanti, poi con Kenan, qualcosa ci manca sicuro”.
“Se io sono sicuro? Io non penso a me stesso – ha aggiunto – penso a come fare. Vivo nel presente. Non me ne frega niente del mio futuro, voglio essere lucido consapevole delle problematiche che ci sono”.
“Sì prova a fare meglio, in un momento brutto così bisogna stare uniti. Con una vittoria io credo si possa ripartire. Ci manca sempre qualcosa, lo ripeto. Se qualcuno fa sempre un errore e davanti non si segna è un problema ma non bisogna fare drammi”.
Poi su Yildiz: “Kenan aveva bisogno di rifiatare. David è Vlahovic hanno i gol nelle gambe ma se nessuno la mette dentro oltre i 20 metri succede zero. Poi l’errore ti castiga”.
E infine su Cambiaso: “Non mi è piaciuto come ha interpretato la fase offensiva e difensiva, anche se può fare entrambe le fasi, e l’ho cambiato”.
This post was last modified on 27 Ottobre 2025 - 14:17 14:17