Juventus%2C+occhi+sulla+sfida+alla+Lazio%3A+in+due+sono+osservati+speciali%21
spaziojit
/2025/10/26/juventus-occhi-sulla-sfida-alla-lazio-in-due-sono-osservati-speciali/amp/

Juventus, occhi sulla sfida alla Lazio: in due sono osservati speciali!

Tra poche ore i bianconeri scenderanno in campo contro la Lazio per chiudere l’ottava giornata di Serie A. Una sfida decisiva per la Juventus, che non può assolutamente permettersi passi falsi. Un match che si giocherà, però, anche fuori dal campo, con la società che all’Olimpico osserverà due biancocelesti, Mario Gila e Ivan Provedel.

Gila e Provedel finiti nel mirino della Vecchia Signora

Questa stasera saranno regolarmente in campo per difendere la porta biancoceleste dagli attacchi bianconeri. Due dei pilastri di Sarri che, però, saranno osservati speciali per il futuro della Juventus. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds Comolli oggi sarà all’Olimpico per guardali da vicino e fare delle prime valutazioni.

Valutazioni che per Gila si aggirano intorno a 20-25 milioni, mentre Provedel resta solo un’idea in caso di un addio di Perin a fine stagione. Il contratto di entrambi i laziali scade nel 2027, con Lotito intenzionato ad incassare il più possibile soprattutto dalla cessione dello spagnolo.

Gila premiato Mvp della sfida Atalanta-Lazio (LaPresse) – SpazioJ.it

Gila può arrivare, ma bisogna battere le concorrenti e il prezzo

La crescita esponenziale negli ultimi anni dello spagnolo, anche grazie a Tudor, non è passata inosservata alle big del nostro campionato. Milan e Inter hanno infatti già mostrato un reale interesse, con i nerazzurri in leggero vantaggio grazie all’agente in comune che hanno Gila e Lautaro Martinez e che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del laziale.

Il Milan, però, non molla così come la Premier League, con molte squadre inglesi interessate al profilo. Da considerare anche il prezzo, con Lotito che vorrà portare il maggior numero di soldi possibili in casa biancoceleste, visto che il 50% della vendita finirà nelle casse del Real Madrid.

This post was last modified on 26 Ottobre 2025 - 23:45 23:45

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno