Juve%2C+tifosi+infuriati%3A+decisione+a+sorpresa+in+vista+della+Lazio
spaziojit
/2025/10/25/juve-tifosi-infuriati-decisione-a-sorpresa-in-vista-della-lazio/amp/
Notizie sulla Juventus

Juve, tifosi infuriati: decisione a sorpresa in vista della Lazio

La sfida tra Juventus e Lazio di domenica avrà un’atmosfera insolita. Il gruppo ultras Black&White, tra i più rappresentativi del tifo bianconero, ha deciso di restare in silenzio. Niente cori, niente bandiere. Un gesto di protesta contro la gestione dei biglietti per la trasferta di Champions League al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid. Una presa di posizione che accende il dibattito sull’equilibrio tra passione e regole nel mondo del tifo organizzato.

Il silenzio dei tifosi all’Olimpico

Gli ultras hanno scelto una linea netta: nessuna voce, nessun colore. Silenzio a Roma. Una forma di protesta pacifica ma evidente. La decisione, spiegano i tifosi, è legata alla gestione ritenuta “ingiusta” della vendita dei tagliandi per la gara di Champions League a Madrid.

Il messaggio alla società

Il silenzio della Black&White non è solo un atto di delusione, ma anche un segnale diretto alla dirigenza. In un momento in cui la Juventus di Igor Tudor sta ritrovando solidità in campionato, il malcontento di una parte dei tifosi rischia di pesare sull’atmosfera. I tifosi chiedono maggiore trasparenza, regole più chiare e rispetto per chi segue la squadra in ogni stadio d’Europa.

This post was last modified on 25 Ottobre 2025 - 20:17 20:17

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione