
Juve, occhio al mercato. Il giocatore saluta a zero.
La Juventus non riesce a rialzarsi sul campo, mentre non arrivano buone notizie nemmeno fuori dal rettangolo di gioco. Parlando di calcio giocato, i cinque pareggi consecutivi e i successivi due ko hanno abbassato non poco la fiducia della società e dei tifosi su Igor Tudor.
Il tecnico, dopo sette partite senza vincere, sembra a rischio, ma nel frattempo Comolli guarda anche al mercato. Uno dei giocatori su cui c’è interesse è Sergej Milinkovic Savic, centrocampista ex Lazio ora all’Al Hilal, che però vorrebbe rinnovarlo.
Il centrocampo della Juve è il reparto che Damien Comolli vorrebbe rinforzare. L’anno scorso sono stati importanti gli investimenti in questo reparto, inserendo Douglas Luiz e Teun Koopmeiners. La strategia non ha però funzionato, col brasiliano che è già stato ceduto e l’olandese che non riesce a ritagliarsi un vero spazio e una propria posizione ormai da tempo.
Nelle scorse settimane il nome che è diventato sempre più forte per quanto riguarda la Juventus è stato quello di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo ex Lazio è ora tra le fila dell’Al Hilal, ma il suo contratto è in scadenza a giugno 2026. Ecco perché i bianconeri potrebbero cercare di sfruttare questa situazione a proprio vantaggio.
Nel frattempo, però, secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, l’Al Hilal vorrebbe chiudere le porte a ogni voce di cessione riguardante Sergej Milinkovic Savic. Il club arabo, infatti, sarebbe disposto a prolungare il contratto del giocatore dalla naturale scadenza del giugno 2026 fino al 2028.
Il prolungamento, unito a una grande offerta di stipendio, potrebbe dunque convincere il classe 1995 a firmare il rinnovo e restare in Arabia Saudita, rifiutando il concreto interessamento della Juventus e di Damien Comolli.
This post was last modified on 24 Ottobre 2025 - 20:08 20:08