Tudor+spiega+le+due+esclusioni+eccellenti+di+formazione%3A+le+parole+prima+di+Real+%26%238211%3B+Juve
spaziojit
/2025/10/22/tudor-spiega-le-due-esclusioni-eccellenti-di-formazione-le-parole-prima-di-real-juve/amp/

Tudor spiega le due esclusioni eccellenti di formazione: le parole prima di Real – Juve

Quasi tutto pronto allo stadio Santiago Bernabeu per la sfida contro il Real Madrid per la Juventus, che da questa sera spera di portarsi dei segnali positivi in seguito a un momento non esattamente esaltante. Il tecnico Igor Tudor, finito nell’occhio del ciclone dopo gli ultimi risultati, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime, spiegando, tra le altre cose, la scelta di escludere dalla formazione Manuel Locatelli e di puntare su Dusan Vlahovic in attacco, al posto di Jonathan David.

Igor Tudor spiega le scelte di formazione – spazioj.it

Real Madrid – Juventus: le parole di Tudor nel pre gara

Queste le parole di Igor Tudor prima di Real Madrid – Juventus:

“Nella riunione prima del match era sul venire qua e godersi la partita e avere la mentalità giusta di farcela. Venire qua e non subire, e cercare di andare a vincere. Poi quello che succede, succede. Ma questa è la mia richiesta per questa sera, ossia quella di fare la partita. Dobbiamo credere di farcela, poi vediamo cosa ci porterà il campo”

Locatelli fuori? Si gioca sempre in 16, le partite sono lunghe. Vogliamo avere un po’ di dinamismo con questa formazione. Poi vediamo come sarà, ci siamo preparati con un solo allenamento. Credo si possa fare bene.

Vlahovic per David che va in panchina? È un giocatore di qualità, quando ha giocato ha fatto spesso gol. Nelle ultime tre ha giocato David titolare e ha fatto bene. Poi abbiamo Openda che può trovare spazio. Sono tutti pronti, se non sono pronti qua non so quando lo possono essere (ride. ndr)”.

This post was last modified on 22 Ottobre 2025 - 23:31 23:31

Francesco Fildi

Published by
Francesco Fildi