
Tudor soddisfatto dopo Real Madrid - Juventus - spazioj.it
Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo la sconfitta del Real Madrid. L’allenatore bianconero ha avuto modo di elogiare lo spirito dimostrato dalla squadra, pur ammettendo tutto il rammarico che c’è in questo post partita.
Di seguito, le parole rilasciate da Igor Tudor dopo Real Madrid – Juventus, ai microfoni di Amazon Prime:
“C’è rammarico questa sera. È difficile giocare qui e soltanto chi ha giocato qui lo può capire. Un gol i ragazzi lo meritavano: i ragazzi sono dispiaciuti. Ottimo l’approccio, ma peccato per il risultato.
I leader devono essere tutti: da quel punto di vista siamo un po’ sotto rispetto a quello che vorrei: la maglia della Juve pesa più di molte altre e bisogna crescere sotto questo punto di vista. È una cosa importante perché l’approccio si è sbagliato in poche partite, poi questa squadra ha punti di forza e di debolezza, ma va data fiducia perché la strada giusta è questa.
Mancanza di lucidità sotto porta? Sicuro che ti manca un po’ di tutto: la voglia c’era, però quando corri tanto e poi prendi palla, diventa tutto più difficile. Diventa una questione anche di abitudine: questo è uno degli stadi più importanti, però io esco dal quel punto di vista contento. Anche i ragazzi hanno avuto una buona sensazione, anche se dispiace.
Gol subito? C’è la bravura individuale di Vinicius che gioca in mezzo a tre o quattro, c’è anche la fortuna sulla respinta dal palo”.
This post was last modified on 23 Ottobre 2025 - 18:50 18:50