
Michele di Gregorio consola Dusan Vlahovic al termine della sfida tra Juventus e Real Madrid di Champions League
Michele Di Gregorio protagonista di Real Madrid-Juventus, match valido per la terza giornata di League Phase di Champions League, sia nei novanta minuti che nel post-gara.
Il portiere bianconero, infatti, in un’intervista rilasciata a seguito del fischio finale, ha speso parole al miele per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo continua a vivere un periodo negativo in termini realizzativi, ma Di Gregorio da vero leader non ha esitato a consolare e difendere il compagno.
Termina Real Madrid-Juventus. A trionfare sono stati i Blancos grazie al gol di Bellingham che ha siglato l’1-0 finale nella ripresa. I bianconeri, però, nonostante la prima sconfitta stagionale in Champions League escono a testa altissima dal Bernabeu. Di Gregorio è stato uno dei protagonisti assoluti, e non solo per le parate in campo.
Al termine del match, l’estremo difensore di mister Tudor è andato ad abbracciare il compagno Vlahovic, che si è divorato un gol clamoroso. Queste le sue parole, a difesa del numero nove:
“Ho abbracciato Dusan per fargli sentire tutto il mio amore per lui: è un ragazzo d’oro e merita tutto l’affetto. È uno da Juve? Sì assolutamente”.
This post was last modified on 22 Ottobre 2025 - 23:33 23:33