Tudor+verso+l%26%238217%3Besonero%3F+Da+Sky+svelano+tutto%3A+cosa+sta+succedendo+in+casa+Juve
spaziojit
/2025/10/20/tudor-verso-lesonero-da-sky-svelano-tutto-cosa-sta-succedendo-in-casa-juve/amp/

Tudor verso l’esonero? Da Sky svelano tutto: cosa sta succedendo in casa Juve

Infiammano le voci su Igor Tudor in casa Juve. La sconfitta in casa del Como ha infiammato ancora di più le polemiche, con la vittoria che manca da ben 6 partite per i bianconeri. A fare chiarezza sulla posizione dell’allenatore, ci ha pensato Fabio Caressa a Sky Calcio Club: l’allenatore non sarebbe a rischio esonero in questo momento, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime gare se le cose non dovessero migliorare.

Caressa: “La Juve non vuole cambiare allenatore per ora”

Caressa spiega così la situazione, smentendo le voci che accostavano alla panchina bianconera allenatori come Spalletti:

“Possiamo dire dalle informazioni che abbiamo avuto che nessun allenatore è stato contattato di quelli che sono stati citati. La Juventus in questo momento non sente la necessità di cambiare allenatore e non la sentirà comunque andrà la partita a Madrid”

Igor Tudor applaude i sostenitori bianconeri nel post partita, mentre circolano voci sul suo futuro.

Il giornalista avverte comunque come il clima attorno all’allenatore resti non sereno

Potrebbero diventare decisive le due partite che giocherà prima della prossima sosta a novembre: nell’ambiente si avverte una certa preoccupazione perché non c’è tranquillità e la squadra non sembra avere una direzione precisa. La società mantiene fiducia nell’allenatore, ma è normale che possa farsi delle domande”

I dissidi con Comolli

Da Sky Sport, infine, descrivono anche uno stato di tensione fra società e allenatore, con alcune scelte di Comolli che non sono state particolarmente condivise:

La Juve ha fatto un’altra rivoluzione con Comolli, è un dirigente con metodi diversi ed è molto ingerente. Da Torino si dice che Tudor non abbia preso benissimo la strada presa da Comolli: ha preso Darren Burgess che ha cambiato il nutrizionista. Tudor ha il suo staff e questo modo di pensare può alimentare tensioni: mettere le mani nel cassetto può essere un segnale di scarsa fiducia

La situazione resta, quindi, assolutamente poco tranquilla. Non ci sarà un esonero già nella prossima settimana, ma sicuramente saranno necessarie delle risposte nelle prossime gare per permettere a Tudor di manetenere la sua panchina.

This post was last modified on 26 Ottobre 2025 - 20:03 20:03

Felice Leopoldo Luongo

Published by
Felice Leopoldo Luongo