
Edon Zhegrova in campo con la maglia della Juventus
Possibile un forfait più lungo del previsto per Edon Zhegrova. Il giocatore è tornato con qualche acciacco dalla nazionale kosovara, e non sarà a disposizione per la sfida di oggi contro il Como: ad annunciarlo lo stesso Igor Tudor nella giornata di ieri, ma questa potrebbe non essere l’unica brutta notizia legata al giocatore.
Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, non è detto che Zhegrova possa recuperare in occasione del match di Champions League contro il Real Madrid. Al rientro dagli impegni con il Kosovo ha lamentati fastidi all’anca e al pube, zone già fonte di problemi in passato per il giocatore.
La rosea spiega come sia possibile (se non probabile) la sua assenza anche contro i blancos, problema in più per Tudor che già vede ai box diversi elementi della rosa bianconera.
Non soltanto Zhegrova: oltre a lui, infatti, ci sono altri calciatori che hanno riempito anche in questi ultimi giorni l’infermeria bianconera. Bremer su tutti, poi ancora Juan Cabal, Pinsoglio ed ovviamente il lungodegente Milik.
Tudor dovrà studiare ora tutte le soluzioni possibili sia per la sfida di oggi contro il Como, ma anche guardando al futuro prossimo e l’importante match contro il Real Madrid.
This post was last modified on 19 Ottobre 2025 - 15:02 15:02