
Giocatori della Juventus con la testa bassa alla fine della gara contro il Como
La Juventus ha perso la prima partita di questa stagione, ma la situazione è già critica. I bianconeri, sono arrivati alla sfida contro il Como con cinque pareggi consecutivi alle spalle. Dopo un ottimo avvio in campionato, le criticità della formazione di Igor Tudor stanno emergendo settimana dopo settimana. Le critiche non tardano ad arrivare e, tra i tanti, Paolo Di Canio è stato molto duro nei confronti della Vecchia Signora.
Intervenuto negli studi di SkySport, Di Canio ha detto la sua su questa prima parte di stagione della Juve. L’ex calciatore, come suo solito, non le ha mandate a dire:
“Alla Juve c’è carenza di leadership, di valori e di qualità. Tudor ha portato la sua mentaltià, ma oggi è mancata anche la fame: allora non resta più nulla”.
L’ex attaccante del West Ham ha analizzato la situazione in maniera critica, secondo il suo punto di vista. Entrando nel dettaglio delle individualità, poi, si è lasciato sfuggire un giudizio su un paio di titolari scesi in campo oggi contro il Como di Cesc Fabregas:
“Locatelli un buon giocatore ma nonha la regia: non è Modric di turno, che fa giocate impossibili da leggere. David non è così evoluto da essere in grado di risolverti le partite”.
This post was last modified on 19 Ottobre 2025 - 22:41 22:41