
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, pensieroso in campo
Michele Di Gregorio sarà un o dei protagonisti della sfida tra il Como e la Juventus. Il portiere bianconero sarà chiamato ad una partita importante contro una squadra con grande qualità come quella allenata da Cesc Fabregas. Di Gregorio ha parlato nel pre partita ai microfoni di DAZN, soffermandosi su alcuni temi legati al lunch match delle 12:30.
“Io credo che tutte le partite siano diventate difficili. Certo, questa settimana abbiamo tre trasferte, dobbiamo farsi trovare pronti”, le parole di Di Gregorio nel pre partita.
Poi un passaggio su Bremer, vittima di un infortunio che lo terrà fuori per divers settimane. Un assenza che ovviamente pesa sull’organico bianconero e per il quale lo stesso Igor Tudor sarà chiamato a mettere in piedi la miglior soluzione plausibile.
“Cambia senza Bremer? Sicuramente a livello numerico, lui ci dà una mano come tutti i componenti della squadra. Sicuramente pesa, ma chi giocherà si farà trovare pronto, siamo una squadra seria e oggi vogliamo fare una grande prestazione”, ha detto Di Gregorio.
This post was last modified on 19 Ottobre 2025 - 12:11 12:11