
Silhouette di due calciatori del Bayern Monaco nel mirino della Juventus
La finestra di mercato invernale è ancora lontana ma in casa Juventus sono già iniziate le prime valutazioni in vista di gennaio. Comolli vuole mettere a disposizione di Tudor nuove pedine e per questo starebbe osservando con particolare attenzione due calciatori in forza al Bayern Monaco: Raphael Guerreiro e Kim Min-jae.
La Juventus potrebbe presto bussare in casa Bayern Monaco. Secondo quanto raccontato da Niccolò Ceccarini su TMW, il club bianconero starebbe infatti valutando Raphael Guerreiro e Kim Min-jae in vista del mercato di gennaio, considerati due innesti in grado di migliorare la rosa a disposizione di Tudor.
Entrambi stanno faticando a trovare spazio con Vincent Kompany e questo potrebbe favorire l’eventuale trasferimento a Torino. Inoltre, a facilitare la trattativa per l’esterno portoghese, potrebbe essere la sua situazione contrattuale: il suo accordo con il club bavarese scadrà infatti a giugno 2026. Una grande occasione per permettere alla dirigenza bianconera di aiutare Tudor nella seconda parte della stagione.
This post was last modified on 19 Ottobre 2025 - 19:18 19:18