
Damien Comolli durante una gara della Juventus nella stagione 2025/2026.
Il futuro di un giocatore che piace parecchio alla Juventus torna al centro del mercato europeo. Dopo l’esperienza in Arabia, il centrocampista vuole rientrare in Europa ma occhio perché il suo profilo piace parecchio anche al Fenerbahçe. Il club turco ha messo nel mirino il giocatore per gennaio e la sfida economica rischia di far saltare il grande obiettivo dei bianconeri.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club turco starebbe preparando un’offerta importante per riportare Milinkovic-Savic nel calcio europeo. Il presidente del Fenerbahçe, deciso a rendere la squadra protagonista in Super Lig, ha annunciato un mercato invernale ambizioso. E in cima alla lista per il centrocampo, insieme a Leon Goretzka del Bayern Monaco, ci sarebbe proprio il Sergente.
L’inserimento dei gialloblù potrebbe perciò complicare non poco i piani della Juventus, che da tempo aveva individuato nel serbo il rinforzo ideale per la mediana.
Per la Juventus, impegnata a pianificare un colpo di spessore per gennaio, la situazione si fa più complessa. Il Fenerbahçe ha risorse economiche importanti e la possibilità di offrire un contratto superiore a quello che i bianconeri potrebbero garantire.
A rendere il quadro ancora più intricato è l’interesse del Chelsea di Enzo Maresca, pronto a inserirsi nella trattativa se Milinkovic-Savic decidesse davvero di lasciare l’Arabia Saudita.
Milinkovic-Savic, 30 anni, è legato all’Al-Hilal da un contratto in scadenza ma non ha mai nascosto il desiderio di tornare a competere in Europa. La Juventus lo considera da tempo un obiettivo di mercato, ma l’arrivo di un concorrente ambizioso come il Fenerbahçe potrebbe cambiare gli equilibri.
La corsa è aperta e la Juve dovrà contare sul fascino della sua storia e della Serie A per provare a riportare in Italia uno dei giocatori più completi della sua generazione.
This post was last modified on 17 Ottobre 2025 - 13:06 13:06