
La Juventus ha comunicato che Gleison Bremer è stato sottoposto con successo all’intervento al ginocchio che era stato programmato a Lione. Nei prossimi giorni inizierà così l’iter riabilitativo volto al suo ritorno in campo dopo l’infortunio comunicato a sua volta nella giornata di ieri.
La Juventus, in una nota ufficiale ha aggiunti tutti i dettagli riguardanti l’intervento chirurgico di meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro a cui si è sottoposto Gleison Bremer:
“L’intervento è stato eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Sonnery-Cottet alla presenza del medico sociale della Juventus, dott. Paolo Cavallo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Il comunicato è un sospiro di sollievo per i tifosi bianconeri, che ora sperando che i tempi di recupero per la stella della propria difesa non siano particolarmente lunghi.
Le sue condizioni di Bremer verranno monitorate passo dopo passo dallo staff medico della Juventus, che valuterà i tempi per farlo tornare in campo nelle condizioni di sicurezza migliori. Le prime stime parlano di circa un mese e mezzo di stop.
Il difensore rappresenta un pilastro per la retroguardia di Igor Tudor, e il suo pieno recupero sarà fondamentale per la difesa juventina. I numeri difensivi con lui in campo sono infatti ben diversi rispetto a quelli senza di lui e la sua presenza è quindi imprescindibile per poter sognare in grande.
This post was last modified on 15 Ottobre 2025 - 09:38 9:38