
Gleison Bremer durante l'allenamento con la Juventus (LaPresse) SpazioJ.it
Brutte notizie per la Juventus. In questi minuti è stato diramato un bollettino medico attraverso il sito ufficiale del club bianconero, dove è stato annunciato un infortunio pesante per Gleison Bremer: il difensore brasiliano, infatti, è stato sottoposto a degli accertamenti dopo un fastidio riportato al ginocchio. Il responso è ben più grave di quello che si pensava.
Una “lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro“: questo il responso degli accertamenti ai quali il calciatore è stato sottoposto in quel di Lione. Da qui la comunicazione della Juventus in via ufficiale, con la specifica che il calciatore verrà sottoposto ad operazione chirurgica.
Facile intuire che lo stesso Bremer dovrà restare fermo ai box per diverso tempo: una tegola pensate per Igor Tudor che perde uno dei punti di riferimento per la difesa bianconera.
Un intervento di “meniscectomia artroscopica selettiva” specifica la Juventus attraverso il sito ufficiale. Ora la domanda sorge spontanea: quando tornerà in campo? Difficile fare delle ipotesi su due piedi, sopratutto considerando che il brasiliano già avuto dei problemi fisici molto seri.
Ipotizzabile per una sosta ai box per diverse settimane, anche se tutto verrà elaborato ed ovviamente stilato subito dopo l’operazione alla quale il giocatore verrà sottoposto nelle prossime ore.
This post was last modified on 14 Ottobre 2025 - 09:16 9:16