
Sosta per le nazionali di ottobre, quanto hanno giocato finora i giocatori della Juventus - LaPresse - spazioj.it
Quanti minuti hanno totalizzato fino a questo momento i giocatori della Juventus durante la sosta per le nazionali di ottobre.
La prima tornata della sosta per le nazionali di ottobre, per alcuni anche la seconda, è volta al termine. Il primo a rientrare alla Continassa da Igor Tudor sarà Teun Koopmeiners.
Il centrocampista, convocato da Ronald Koeman per le partite contro Malta e Finlandia, è rimasto in panchina in entrambe gli incontri. Il 28enne è l’unico che ha già terminato gli impegni.
Domani sera toccherà a Openda, Thuram, Adzic e Zhegrova. Martedì invece a Cambiaso, Locatelli, Yildiz, Kostic, Vlahovic e Conceiçao. Gli ultimi a rientrare saranno McKennie e David impegnati nella notte tra martedì e mercoledì.
Detto di Koopmeiners, zero minuti con l’Olanda durante la sosta. Stesso discorso, per ora, vale per McKennie, rimasto in panchina contro l’Ecuador, Conceiçao contro l’Irlanda e Locatelli contro l’Estonia.
Esiguo il minutaggio finora anche per Zhegrova, due minuti in campo con il Kosovo. Entrati a gara in corsa anche Cambiaso, 28 minuti con l’Italia, e Openda, 31′ con il Belgio.
Sono partiti dal primo minuto, e poi sostituiti nella ripresa, Yildiz, 64′ con la Turchia e Adzic 66 con il Montenegro. Thuram, David, Kostic e Vlahovic, invece, sono rimasti in campo per tutti i 90′ rispettivamente con Francia, Canada e Serbia.
In totale, fino a questo momento, i giocatori della Juventus in nazionale hanno totalizzato 551′. Nella pausa di settembre, al termine delle due tornate, ne avevano raccolti 885′.
This post was last modified on 1 Novembre 2025 - 12:41 12:41