
Verso Real Madrid-Juventus, è allarme per i Blancos: le ultime (lapresse)- spazioj.it
Brutte notizie in casa del Real Madrid, prossima avversaria della Juventus in Champions League, a causa degli infortuni. Le ultime
In casa Juventus si inizia a lavorare per le prossime partite in programma. La Vecchia Signora ha bisogno di ritornare a vincere dopo i cinque pareggi consecutivi. Domenica 19 ottobre giocherà contro il Como per la settima giornata di campionato, mentre, mercoledì 22 ottobre ritorna la Champions League con la trasferta a Madrid.
La Juventus, infatti, dovrà sfidare il Real Madrid al Bernabeu. Non una partita facile per la rosa di Tudor, ma neanche per Xabi Alonso che attualmente si trova in allarme a causa degli infortuni.
Problema alla caviglia rimediato da Mbappé con la Francia, che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Madrid per valutare l’entità dell’infortunio con esami necessari e iniziare le cure.
Il fuoriclasse è stato costretto ad uscire a pochi minuti dalla fine della partita della Francia contro l’Azerbaigian a causa di un problema alla caviglia a seguito di un duro colpo ricevuto.
Mbappé ha subito chiesto il cambio dolorante dopo il colpo subito. Dai controlli effettuati non si dovrebbe trattare di un problema serio, il giocatore quindi potrebbe tornare a disposizione già la prossima settimana.
Non solo Mbappé, ma anche Mastantuono è stato costretto a lasciare il ritiro della sua nazionale per tornare a Madrid per svolgere gli esami.
Il talento classe 2007 ha accusato un problema muscolare, ovvero un sovraccarico.
In casa Real, quindi, non è un periodo bello a causa degli infortuni. Pochi giorni fa infatti si è fermato anche Dean Huijsen per un problema muscolare. Mendy, Carvajal, Rüdiger, Alexander-Arnold sono gli altri giocatori che si sono fatti male nelle scorse settimane.
This post was last modified on 11 Ottobre 2025 - 15:06 15:06