Juve%2C+colpo+sfumato+in+estate%3A+ora+nel+mirino+per+gennaio%21
spaziojit
/2025/10/11/juve-colpo-sfumato-in-estate-ora-nel-mirino-per-gennaio/amp/

Juve, colpo sfumato in estate: ora nel mirino per gennaio!

Svelato un’importante retroscena sul mercato estivo della Juve che potrebbe, però, concretizzarsi a gennaio. Di seguito le novità

La Juventus inizia a programmare il prossimo mercato di gennaio per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la Juventus. Un ottimo inizio di stagione che però, dopo la partita contro l’Inter, ha visto subire subito un calo con cinque pareggi consecutivi.

Per questo motivo la Juventus vuole aggiungere i giusti innesti che possano aiutare la rosa verso gli obiettivi di stagione. Nelle ultime ore è stato raccontato un retroscena clamoroso che potrebbe essere un’occasione per la prossima finestra di mercato.

La Juve ci ha provato per Endrick questa estate

La Juventus è stata la squadra che più di tutte ha provato a prendere Endrick in estate e ora, visto lo scarso utilizzo del giocatore al Real Madrid, la pista potrebbe clamorosamente riaccendersi a gennaio come riportato da Matteo Moretto.

Juve, ci ha provato per Endrick questa estate (lapresse)- spazioj.it

Il giornalista, infatti, ha sottolineato come la Vecchia Signora abbia chiesto più di tutti informazioni al suo entourage. Xabi ha scelto di tenerlo in rosa, ma la Juventus aveva provato a inserirsi prima della decisione dell’allenatore.

L’attaccante brasiliano classe 2006, però, non ha ancora giocato nemmeno un minuto in partite ufficiali.

Il piano della Juventus per Endrick

Il classe 2006 è un ottimo prospetto e il ct del Brasile, Carlo Ancelotti, vorrebbe vederlo giocare con continuità. Il giocatore, inoltre, vorrebbe giocare e quindi valuta attentamente il suo futuro.

Il piano della Juventus per Endrick (lapresse)- spazioj.it

L’idea della Juventus è di una cessione in prestito a gennaio. Moretto ha affermato che l’Italia sarebbe una destinazione ideale per la crescita del giocatore e le parti torneranno a parlarne la prossima settimana.

Per questo motivo, dopo il tentativo in estate, la Vecchia Signora resta alla finestra per ulteriori aggiornamenti

This post was last modified on 11 Ottobre 2025 - 14:01 14:01

Isabella Caforio

Published by
Isabella Caforio