
Juventus women, vittoria in Champions e non solo: che sorpresa per Bonansea e compagne (Ansa Foto) - SpazioJ
La Juventus Women è reduce dalla vittoria contro il Benfica nella Champions League femminile: per le bianconere arriva una gradita sorpresa.
Cecilia Salvai ieri sera ha mandato in delirio le compagne ma tutti i tifosi della Juventus. Le bianconere, infatti, hanno battuto 2-1 in casa il Benfica nella gara d’esordio della Champions League femminile. Una rimonta spettacolare che ha mandato in visibilio i tifosi presenti allo Stadium.
Insomma, in una settimana dove il calcio maschile è fermo per far posto alle Nazionali, ci hanno pensato le donne ad infiammare tutti. Un momento davvero opportuno viste anche le difficoltà della formazione maschile, reduce da cinque pari consecutivi. La Juventus women, peraltro, ha appena conquistato la Serie A Women’s Cup ed è la prima formazione italiana a raggiungere tutti e quattro i principali trofei del calcio femminile italiano.
Come se non bastassero i risultati sportivi a glorificare la formazione bianconera, arriva ora anche una sorpresa per Bonansea e compagne. La Jeep, infatti, ha consegnato la flotta di Avenger all’intera rosa della prima squadra. Il SUV più venduto in Italia sarà quindi il veicolo ufficiale per quanto riguarda le calciatrici.
Un atto previsto dalla partnership siglata lo scorso maggio con il marchio statunitense appartenente al gruppo Stellantis: Jeep ha infatti il ruolo di Official Automotive Partner e Jersey Sponsor della Juventus, prima squadra maschile, prima squadra femminile e Juventus Next Gen nel prossimo triennio.
This post was last modified on 8 Ottobre 2025 - 14:15 14:15