
Juventus, non solo Milinkovic Savic: spunta un nuovo nome per gennaio (LaPresse) - SpazioJ.it
La Juventus deve necessariamente invertire rotta e, in questa pausa nazionali, può finalmente recuperare un giocatore imprescindibile.
Al momento sia il campionato sia le coppe sono in pausa per permettere lo svolgimento degli impegni delle diverse nazionali. I giocatori che non sono stati convocati sono rimasti a Torino e continueranno in questui giorni a lavorare con Igor Tudor. Bisogna necessariamente invertire la rotta: in campionato, così come in Champions League, bisogna tornare a conquistare punti.
La Juventus è partita con il piede giusto, per lo più in Serie A, ma poi si è smarrita. Non è riuscita, nelle ultime gare, ad andare oltre il pareggio e questo a lungo andare può pesare sulla classifica. Tanto in Italia quanto in Europa. Serve che Tudor dia una scossa ai suoi per non permettere cali di tensione o ancora peggio di mentalità.
Nel mentre, questa mattina, è però arrivata una buona notizia: un big bianconero sta per tornare. È stata fissata la data di rientro: di seguito i dettagli.
Fermi ai box ci sono ancora Fabio Miretti e Gleison Bremer. Il primo sta procedendo in maniera graduale ma spedita verso il rientro in campo e ora buone notizie sono arrivate anche per il difensore che è fondamentale all’interno del gruppo. Sia per il suo ruolo di leader sia per le sua qualità indiscutibili.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, nonostante la partenza di metà squadra per le chiamate dalle rispettive nazionali, il lavoro prosegue alla Continassa. E proprio da Torino sono arrivate notizie incoraggianti. La sosta permetterà di lavorare ancora meglio sui recuperi, specialmente quello di Bremer che è rimasto out contro Villarreal e Milan.
Il difensore ha messo una gara nel mirino per puntare a rientrare – se non dovesse più sentire dolore al ginocchio sinistro operato lo scorso anno – e ce la metterà perciò tutta per esserci contro il Como. Intanto fino alla giornata di domani si allenerà, poi resterà a riposo per quattro giorni, ovvero per i giorni liberi concessi da tecnico e staff.
Anche Miretti, che ancora sta svolgendo un lavoro personalizzato, punta a rientrare dopo la sosta per le nazionali. Proverà ad esserci con il Como; se ciò però non dovesse accadere, allora spingerà per esserci entro la fine del mese.
This post was last modified on 7 Ottobre 2025 - 16:03 16:03