
Juve Next Gen, domenica amara: la squadra di Brambilla cade ancora (LaPresse) - SpazioJ
Un altro weekend amaro per la squadra di Massimo Brambilla: seconda sconfitta consecutiva per la Juve Next Gen.
La Juve Next Gen ha cominciato la stagione tra alti e bassi, ma nelle ultime settimane non riesce a rialzare la testa. Undici i punti collezionati nelle prime sei giornate, punti che hanno portato i bianconeri nelle prime posizioni della classifica. Poi, però, nelle ultime due giornate sono arrivate due sconfitte pesanti.
Dopo aver perso contro la Sambenedettese, infatti, la Juve Next Gen è caduta anche oggi, davanti ai propri tifosi. Niente da fare contro il Ravenna, che colleziona la sesta vittoria consecutiva in campionato. I romagnoli raggiungono l’Arezzo al primo posto della classifica del Gruppo B.
Il primo tempo si è chiuso sul vantaggio del Ravenna, grazie alla rete di Spini. I bianconeri, tuttavia, hanno trovato il pareggio ad inizio ripresa con Amaradio. Il pari è durato solo pochi minuti perché, tra il 62′ e 64′, il Ravvena trova un uno-due che chiude virtualmente i conti.
I ragazzi di Brambilla, però, non si sono arresi: Pugno segna il suo primo gol in campionato e regala un finale al cardiopalma ai propri tifosi. Si perchè la formazione bianconera va vicina al pari, reclamando anche un calcio di rigore non convalidato dal direttore di gara dopo on-field review. Nel finale, poi, il tiro dal dischetto è stato concesso agli avversari, che hanno chiuso il match sul 2-4 grazie alla trasformazione di Motti.
Male anche la Primavera di Simone Padoin, che si fa rimontare nei minuti di recupero. I bianconeri erano in vantaggio per 3-1, ma negli ultimi minuti di gioco hanno subito un doppio colpo che ha regalato il pari al Lecce. Due punti persi per l’Under 20, al momento 13esima in classifica.
This post was last modified on 5 Ottobre 2025 - 17:25 17:25