
Vlahovic, è ufficiale: l'attaccante sorprende tutti (Ansa Foto) - SpazioJ
Dusan Vlahovic, adesso la notizia è ufficiale: l’attaccante serbo supera tutti e conquista il premio
Quattro gol fin qui per Dusan Vlahovic e la palma simbolica di capocannoniere della Juventus. Il bomber serbo con i bagagli già fatti e – forse – non ancora disfatti è stato protagonista assoluto in questo inizio di stagione bianconera. Complici le polveri bagnate di Jonathan David ed Openda, Vlahovic ha messo in mostra le sue abilità.
In molti staranno pensando senza dubbio cosa sarebbe accaduto alla Juve se davvero il centravanti fosse stato ceduto: per fortuna di Tudor il numero 9 è rimasto a Torino e sta dimostrando di che pasta sia fatto. E Vlahovic, dopo quanto accaduto in Champions League con una prova incolore di David, si candida ad una maglia da titolare contro ilMilan, anche se i gol segnati sono arrivati da subentrato.
Nel frattempo, però, i numeri e le statistiche – che qualcosa pure conteranno – si sono espressi in favore del serbo. Nessuno, al momento, è più incidente in casa Juve dell’attaccante. Lo è forse solo Yildiz ma il contributo realizzativo non raggiunge minimamente quello di Vlahovic.
E così Vlahovic ha fatto suo uno dei premi forse più ambiti dal punto di vista simbolico. Il centravanti è stato infatti nominato “man of the month” per quanto riguarda settembre. Quasi un atto dovuto viste le prestazioni. E, ne siamo certi, Dusan vorrà ripetersi anche a novembre.
This post was last modified on 4 Ottobre 2025 - 10:45 10:45