Verso+Juventus-Milan%2C+le+probabili+formazioni%3A+chi+gioca+in+attacco%3F
spaziojit
/2025/10/03/verso-juventus-milan-le-probabili-formazioni-chi-gioca-in-attacco/amp/

Verso Juventus-Milan, le probabili formazioni: chi gioca in attacco?

Manca sempre meno per Juventus-Milan, di seguito riportate le probabili formazioni per il match valido per la sesta giornata di campionato

La Juventus torna in campo, all’Allianz Stadium, dopo il pareggio in Champions League. In programma, la Vecchia Signora dovrà affrontare il Milan domenica alle ore 20.45 per la sesta giornata di campionato.

Grande ritorno, quindi, per Max Allegri. Il suo Milan arriva dopo una grande vittoria contro il Napoli e con dodici punti in classifica, mentre, la squadra di Igor Tudor dopo il pareggio contro l’Atalanta e undici punti.

I bianconeri vogliono tornare alla vittoria. Dopo il quarto pareggio consecutivo, infatti, l’obiettivo della prossima partita è quello di portare a casa i tre punti prima della sosta per le nazionali.

Juve-Milan, le probabili formazioni

Domani vigilia di campionato e come di consueto ci sarà la conferenza stampa del mister bianconero Igor Tudor in programma alle ore 14.00 per rispondere alle domande dei giornalisti sul match contro i rossoneri. Pochi dubbi in vista della formazione ufficiale, ma di seguito riportate le probabili.

Juve-Milan, le probabili formazioni (lapresse)- spazioj.it

Per portare la vittoria a casa, Igor Tudor sta pensando alla miglior formazione da schierare domenica sera. Secondo Sky Sport torna in porta Di Gregorio, per la difesa Kalulu, Gatti e Kelly, dopo che Bremer non è al meglio. Il giocatore, infatti, ha lavorato ancora oggi con il differenziato e si deciderà domani. Thuram non è al meglio, quindi per la maglia da titolare si scaldano Mckennie e Koopmeiners. In attacco, invece, è favorito Vlahovic.

Per Allegri, invece, ottime notizie in quanto ritorna in gruppo Tomori. Il difensore, infatti, sarà convocabile per il big match nonostante resti in dubbio la sua titolarità. Squalificato Estupinian, per questo motivo il mister pensa a Bartesaghi. In attacco Pulisic con al suo fianco resta favorito Santiago Gimenez

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz, Vlahovic

Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemakers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Gimenez

Dove vedere Juventus-Milan?

Fischio di inizio domenica 5 ottobre alle ore 20.45 per Juventus-Milan. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Dove vedere Juventus-Milan? (lapresse)- spazioj.it

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

La telecronaca del match sarà a cura di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.

This post was last modified on 3 Ottobre 2025 - 18:53 18:53

Isabella Caforio

Published by
Isabella Caforio