Juventus-Milan%2C+cosa+filtra+dalla+Continassa%3A+un+bianconero+verso+il+forfait
spaziojit
/2025/10/03/juventus-milan-cosa-filtra-dalla-continassa-un-bianconero-verso-il-forfait/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus-Milan, cosa filtra dalla Continassa: un bianconero verso il forfait

Juventus-Milan è uno dei big match più attesi della stagione: l’appuntamento si avvicina, ma ecco cosa filtra dalla Continassa: un bianconero va verso il forfait.

La Juventus si sta preparando per affrontare il Milan di Massimiliano Allegri in casa all’Allianz Stadium. Il big match, che andrà in scena domenica 5 ottobre, ha già gli occhi di tutti puntati su di sé e a tal proposito hanno attirato le ultime novità arrivate dalla Continassa.

C’è chi sta viaggiando spedito verso la convocazione e chi invece va verso il forfait. Oltre Cabal, quindi, potrebbe esserci un’altra assenza di rilievo tra le file bianconere. Ecco cosa filtra da Torino e cosa bisognerà aspettarsi dalle possibili convocazioni di Igor Tudor per il big match.

Juventus-Milan, un bianconero probabilmente non ce la farà: le ultime dalla Continassa

La Juventus sa che deve eliminare di dosso e dalla mente le ‘scorie’ lasciate dall’ultima gara di Champions League. Non una gara da ricordare per i bianconeri, con un pareggio arrivato al fotofinish che ha pesato parecchio. Però ora è tempo di campionato e il big match che attende la squadra di Tudor è da preparare nei minimi dettagli.

Lo sa bene il tecnico che anche oggi ha lavorato con i suoi ragazzi. E proprio dalla Continassa sono arrivate novità che hanno attirato l’attenzione. A tal proposito, Gleison Bremer anche oggi ha svolto un lavoro differenziato e diventano sempre meno le possibilità di rivederlo nella lista dei convocati per il Milan. Il brasiliano, dopo aver saltato il Villarreal, rischia di non esserci anche contro i rossoneri.

Juventus-Milan, un bianconero probabilmente non ce la farà: le ultime dalla Continassa (LaPresse) SpazioJ.it

Situazione diversa, invece, per Khéphren Thuram. Il francese ha infatti oggi svolto quasi tutto l’allenamento in gruppo e sta viaggiando sempre più spedito verso la convocazione per domenica sera. Sembra aver quasi del tutto smaltito il problema al polpaccio quindi le speranze per lui sono in crescita. Difficile, anche se verrà convocato, che partirà titolare ma anche poterlo avere in panchina e a disposizione sarebbe un’ottima notizia per l’ambiente juventino e per il centrocampo bianconero.

This post was last modified on 3 Ottobre 2025 - 15:48 15:48

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile