Juventus-Milan%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+conferma+su+un+recupero%3A+sar%C3%A0+a+disposizione
spaziojit
/2025/10/03/juventus-milan-ce-la-conferma-su-un-recupero-sara-a-disposizione/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus-Milan, c’è la conferma su un recupero: sarà a disposizione

Juventus-Milan si sta avvicinando e per l’occasione è arrivata una notizia su un recupero in particolare: sarà a disposizione per il big match.

La Juventus, dopo il pareggio in Champions League contro il Villarreal, si sta preparando per il big match da disputare contro il Milan in casa all’Allianz Stadium per il campionato. I bianconeri sanno che non c’è tempo per stare a rimuginare su quanto accaduto in Europa: bisogna essere concentrati al 100% sulla gara contro i rossoneri.

Il momento è delicato, soprattutto dal punto di vista mentale, e non commettere passi falsi sarà essenziale. Alla vigilia del big match poi gli occhi sono puntati anche sugli infortunati: al momento è arrivata la conferma di un recupero in particolare. Il big sarà a disposizione per la partita della domenica sera.

Juventus-Milan, il big ci sarà: c’è l’annuncio sul recupero

La Juventus sta curando tutto nei minimi dettagli con Igor Tudor per preparare al meglio il big match da giocare domenica – 5 ottobre – all’Allianz Stadium contro il Milan dell’ex Massimiliano Allegri. La squadra rossonera è in forma e non sarà una gara semplice, ma il tecnico bianconero sta lavorando con il gruppo senza sosta.

Sponda Milan, poi, sono arrivate novità per un recupero in particolare. Allegri potrà infatti contare sulla presenza di Fikayo Tomori, diventato ormai fondamentale nella sua difesa. Il giocatore è pronto per tornare ad essere convocato.

Juventus-Milan, il big ci sarà: c’è l’annuncio sul recupero (LaPresse) – SpazioJ.it

Tomori, come confermato anche da ‘Sky Sport’, si è oggi allenato regolarmente con il gruppo e sembra perciò aver smaltito totalmente il risentimento all’adduttore della coscia destra accusato contro il Napoli. Come annunciato da ‘Sky’: “L’inglese vuole esserci contro i bianconeri, la volontà del ragazzo ha inciso nel suo recupero”.

Resta quindi da capire se partirà dall’inizio o se invece siederà in panchina per non correre rischi. Se Allegri dovesse propendere per questa seconda ipotesi, allora potrebbe essere il turno dall’inizio per l’ex bianconero Koni De Winter.

This post was last modified on 3 Ottobre 2025 - 15:38 15:38

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile