
Occhio Juve, il top club tenta l'affondo: il rischio di beffa ora è altissimo (LaPresse) - SpazioJ
Clamorosa indiscrezione di mercato tra Villareal e Juventus: gli spagnoli sono stati vicini ad un attaccante bianconero.
Il mercato della Juve è stato ricco di sorprese negli ultimi giorni, ma ha vissuto fasi alterne nel corso dell’estate. Le operazioni principali hanno riguardato il reparto offensivo, sia in uscita che in entrata. Basti pensare a tutti i nuovi arrivati in attacco, da David a Zhegrova, passando per Openda. Non va dimenticato, poi, il riscatto di Conceicao.
La Juve, tuttavia, ha lasciato andare uno dei protagonisti della seconda parte della scorsa stagione: Randal Kolo Muani. Il francese è stato l’obiettivo dell’estate, ma alla fine non è stato trovato l’accordo con il Paris Saint Germain. Il mancato riscatto del francese, poi, è dipeso anche dalla permanenza di Dusan Vlahovic. Il contratto del serbo è in scadenza, ma il giocatore ha deciso comunque di restare a Torino. Su di lui c’erano molti club, alcuni molto noti, altri meno. A poche ore dalla sfida di Champions League tra Villareal e Juve, il giornale spagnolo ‘As’ ha rivelato un clamoroso retroscena.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, infatti, tra i club interessati a Dusan Vlahovic c’era proprio il Villareal di Marcelino. Il tentativo sarebbe stato concreto e tra i due club ci sarebbe stata anche intesa. La dirigenza del club spagnolo avrebbe anche incontrato l’entourage del giocatore, ma alla fine non si è fatto nulla.
E pensare che quando l’ex Fiorentina ha fatto il suo esordio in Champions League con la maglia della Juventus, proprio contro il Villareal, i tifosi speravano di aver trovato il grande attaccante. Gol dopo un solo minuto, al primo pallone toccato, un episodio che sembrava poter lanciare la Juve ai quarti finale e Vlahovic nella storia bianconera.
Sia chiaro, Dusan potrebbe essere uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo e, in questo avvio di stagione, l’ha dimostrato. Tuttavia, la costanza è la chiave che il numero nove serbo non ha ancora aggiunto al suo mazzo. Ci proverà in questa stagione, in bilico tra un rinnovo che sembra impossibile e una separazione che pare sempre più inevitabile. Stasera, potrebbe chiudere un cerchio segnando un’altra rete pesante, probabilmente dalla panchina.
This post was last modified on 1 Ottobre 2025 - 20:38 20:38