Juventus%2C+un+solo+dubbio+per+Tudor%3A+ballottaggio+apertissimo+per+il+Villarreal
spaziojit
/2025/10/01/juventus-un-solo-dubbio-per-tudor-ballottaggio-apertissimo-per-il-villarreal/amp/
Notizie sulla Juventus

Juventus, un solo dubbio per Tudor: ballottaggio apertissimo per il Villarreal

La Juventus questa sera scenderà in campo contro il Villarreal ma Tudor ha ancora un dubbio di formazione: ecco cosa filtra.

La Juventus si sta preparando per la seconda gara di questa stagione in Champions League. Una partita non semplice contro un Villarreal che in casa sta dimostrando di essere ostico. Non perde da sette gare casalinghe, ma in Champions fa più fatica e la Juve può e deve sfruttare questo fattore per portare a casa i tre punti in palio.

Igor Tudor crede nel suo gruppo e ha estrema fiducia nei suoi che si stanno impegnando al massimo per ottenere i risultati migliori. Nulla, soprattutto in Europa, dev’essere lasciato al caso; motivo questo per il quale il tecnico ha di fatto ancora un dubbio di formazione.

Juventus, un solo dubbio per il Villarreal: le ultime novità

In conferenza stampa, Tudor ha esordito dicendo: “La squadra sta molto bene, ha fatto una grande prestazione tre giorni fa: seria, di livello. Domani si gioca la Champions, sono tutti vogliosi e motivati per fare una partita di alto livello”. E poi ha confermato: “Yildiz gioca, non c’è nessuna stanchezza. Con l’Atalanta la squadra ha corso 122 km, si è corso su alti livelli”.

Difatti, come sottolineato anche dal ‘Corriere dello Sport’, ci sarà il centrocampista turco e poi gli altri dieci in campo. Yildiz è chiamato ad illuminare con le sue giocate e sotto il cielo europeo può brillare ancora una volta. Al momento l’unico dubbio è legato all’eventuale titolarità di Francisco Conceicao.

Juventus, un solo dubbio per il Villarreal: le ultime novità (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Il tecnico deve ancora scegliere se schierare il portoghese dal primo minuto o se puntare su Joao Mario e magari far entrare Chico a gara in corso per preservarlo. Anche perché alla gara successiva c’è il Milan in casa, quindi i bianconeri saranno impegnati in un altro dispendioso big match. Al momento il ballottaggio è ancora aperto.

This post was last modified on 1 Ottobre 2025 - 16:25 16:25

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile