Villarreal-Juve%2C+Cabal+sar%C3%A0+titolare%3A+qualche+dubbio+su+Yildiz
spaziojit
/2025/09/30/villareal-juve-cabal-sara-titolare-qualche-dubbio-su-yildiz/amp/
Ultim'ora Juventus

Villarreal-Juve, Cabal sarà titolare: qualche dubbio su Yildiz

Per la trasferta a Villarreal è pronto a partire titolare Juan Cabal: qualche dubbio per quanto riguarda Kenan Yildiz.

La Juventus viene da un periodo molto complicato: giocare ogni tre giorni – o quasi – non è facile per nessuna squadra, tanto più a settembre. I bianconeri hanno accusato la stanchezza, dimostrando poca lucidità in campo nelle ultime due uscite in campionato. Igor Tudor ha bisogno di nuovi stimoli, per questo potrebbe optare per un turnover importante.

Qualcuno dovrà sostituire Gleison Bremer e Kephren Thuram, non convocati per la trasferta in Spagna. I due, però, potrebbero non essere gli unici titolari a partire dalla panchina. Il grande dubbio resta la presenza di Kenan Yildiz dal primo minuto. Nel frattempo, arrivano conferme sul conto di Juan Cabal.

Juve, quanti dubbi per Tudor: possibile panchina per Yildiz

Secondo quanto riportato da Giovanni Guardalà su ‘SkySport’, è certa la titolarità di Juan Cabal contro la formazione di Marcelino. Con l’assenza di Bremer, Cabal potrebbe agire in difesa insieme a Gatti e Kalulu (anche Kelly potrebbe riposare). Tuttavia, non è da escludere la presenza del colombiano sulla corsia di sinistra.

Yildiz in panchina? Tudor ci pensa per la trasferta a Villareal (LaPresse) – SpazioJ

Nel caso in cui dovesse giocare da quinti, l’ex Verona dovrebbe lavorare insieme a Kenan Yildiz in quella zona del campo per creare superiorità numerica. Il numero dieci turco, però, potrebbe sedersi in panchina per la prima volta in questa stagione. Nonostante la giovane età, Yildiz è uno dei giocatori più utilizzati da Tudor e anche lui avrebbe bisogno di fermarsi. Domenica, poi, ci sarà lo scontro diretto in campionato contro il Milan.

This post was last modified on 30 Settembre 2025 - 20:58 20:58

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno