
Juventus, nuovo colpaccio per Comolli: nuovi contatti in arrivo (LaPresse) SpazioJ.it
La Juventus si sta preparando per il Villarreal e il Milan, ma nel frattempo Comolli sta lavorando sul mercato: pronto un nuovo super colpo.
La Juventus è già al lavoro al seguito di Igor Tudor per il match che la attende in Champions League contro il Villarreal in trasferta. Non sarà una settimana semplice per i bianconeri e dovrà essere mantenuta altissima la concentrazione. Mentre il tecnico allena la squadra e ragiona sulla probabile formazione, Comolli e la società ragionano già sul prossimo colpo da mettere a segno.
Questa mattina sono a tal proposito arrivate novità interessanti: Comolli avrebbe già individuato il prossimo colpo per rinforzare la rosa bianconera. Molto presto saranno perciò avviati nuovi contatti con il Lille, club con cui si è già chiuso agevolmente il colpo che ha portato a Zhegrova. Ecco cosa filtra.
A parlare del nuovo possibile colpo di mercato in casa Juve è stato questa mattina ‘Tuttosport’. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo, Comolli avrebbe individuato tra le file del Lille il ‘nuovo Rabiot’. Si tratta del talentuoso centrocampista Ayyoub Bouaddi il cui contratto con il suo attuale club è in scadenza nel 2027.
È nato nel 2007, quindi è giovanissimo, ma in Francia sta già vivendo una stagione da protagonista: al Lille ha di fatto in mano le chiavi della mediana. Le sue qualità stanno perciò attirando l’attenzione di parecchi club e Comolli vorrebbe ora giocare d’anticipo.
La Juventus ha bisogno di un rinforzo a centrocampo e l’obiettivo è quello di riuscire a scovare un talento che sia giovane e futuribile ma che al tempo stesso possa sopportare la pressione. Ecco che nell’identikit sembra rientrare allora appieno il profilo di Bouaddi. Il club bianconero può così avviare presto nuovi contatti con la società francese, facendo leva sugli ottimi rapporti dovuti anche all’affare Zhegrova, andato in porto senza troppe difficoltà.
This post was last modified on 30 Settembre 2025 - 16:37 16:37