
Juventus, annuncio su Vlahovic: le parole inaspettate spiazzano (LaPresse) - SpazioJ.it
La Juventus si sta preparando per il Villarreal ma a stupire, nelle ultime ore, sono state le parole arrivate in merito a Dusan Vlahovic: i dettagli.
La Juventus sta lavorando al seguito di Igor Tudor per preparare al meglio la gara da giocare contro il Villarreal in trasferta per la Champions League. Il tecnico con la squadra dovrà curare ogni minimo dettaglio per provare a portare dalla sua il risultato, motivo per il quale sono già in corso ragionamenti sulla probabile formazione.
Il dubbio in attacco tra Jonathan David e Dusan Vlahovic resta sempre, ma il profilo del serbo è tornato questa mattina ad attirare l’attenzione per un motivo ben preciso. Ecco cos’è stato detto su di lui.
Maurizio Arrivabene, intervistato quest’oggi da ‘Tuttosport’, ha dichiarato facendo riferimento all’operazione Dusan Vlhaovic condotta a gennaio del 2022: “Pentito di averlo preso? Mai. L’abbiamo preso in un momento in cui aveva segnato una valanga di gol. Non può essere scarso, non è scarso. Davvero”.
“E i gol – ha sottolineato – li ha sempre fatti. Forse ha pagato il fatto che la Fiorentina giocava per lui e la Juventus non ha mai potuto giocare per lui. Forse adesso se n’è accorto e ha cambiato un po’, mi sembra che giochi più sereno, più leggero. E sta andando bene. Quando ha fatto quel cross, contro il Borussia, quello per il gol di Kelly, sembrava dicesse: così vanno messe le palle in mezzo!”.
Poi ha rivelato: “Sono rimasto in contatto con molti giocatori. Con Vlahovic, per esempio, ci mandiamo sempre dei messaggi. È un bravo ragazzo”.
“Sono ancora tifoso della Juventus, certo. Mica si può cambiare casacca. Il calcio non è il mio unico amore, ne ho avuti tanti: i motori, il tennis, lo sci e anche il calcio. Da ragazzo andavo a giocare a pallone con la maglia della Juve. A Brescia! Capisce? A Brescia con la maglia della Juve. E non l’ho più tolta da allora”, ha aggiunto.
This post was last modified on 30 Settembre 2025 - 13:14 13:14