
Juventus, un solo dubbio per Tudor: ballottaggio apertissimo per il Villarreal (Lapresse) - SpazioJ.it
La Juve sta per tornare in campo in Champions League e sta per farlo contro il Villarreal: occhio però alle condizioni del big bianconero.
La Juventus affronterà una settimana impegnativa. Prima ci sarà il big match in Champions League in trasferta contro il Villarreal, poi arriverà la gara contro il Milan in Serie A. Insomma, per Tudor e i suoi ragazzi la concentrazione dovrà essere massima se si vogliono evitare passi falsi. Nulla dovrà perciò essere lasciato al caso.
Il tecnico bianconero sta ragionando sulla probabile formazione da schierare e tutto porta a pensare che ci potranno essere dei cambi per far rifiatare chi ha giocato fin qui di più. Occhio poi anche ad un big bianconero che nelle ultime ore ha fatto preoccupare l’intero ambiente: ecco cosa filtra dalla Continassa.
A catturare maggiormente l’attenzione – oltre a Thuram fermo ai box per un problema al polpaccio – è Gleison Bremer. Il difensore brasiliano va inevitabilmente gestito e, dopo aver accusato qualche piccolo acciacco contro l’Atalanta, ha in questi ultimi giorni lavorato a parte.
I controlli più approfonditi che sono stati svolti hanno escluso lesioni muscolari, eppure dalla Continassa filtra prudenza: il club e il tecnico non vogliono forzarlo e quindi rischiare di perderlo. Tudor sembra non voler correre rischi: gli impegni stagionali sono tanti, domenica all’Allianz Stadium arriverà il Milan carico della vittoria contro il Napoli e Bremer è indispensabile nel reparto difensivo.
Il problema accusato contro l’Atalanta, match in cui ha chiesto il cambio, è stato dovuto ad un forte affaticamento dopo le diverse gare giocate in maniera consecutiva, per cui ora può il difensore può anche tirare il fiato. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, quindi, il brasiliano sarà quasi sicuramente risparmiato. Anche se probabilmente verrà comunque convocato e partirà con la squadra.
This post was last modified on 30 Settembre 2025 - 15:52 15:52