
Juventus, annuncio su Vlahovic: le parole inaspettate spiazzano (LaPresse) - SpazioJ.it
Dusan Vlahovic continua ad attirare l’attenzione in casa Juventus: arrivano novità importanti sul futuro dell’attaccante.
Dusan Vlahovic sta vivendo un inizio di stagione importante con la Juventus: i numeri in questo senso non mentono, tra gol assist e giocate importanti si è rivelato spesso importante per l’esito finale dei match. Il suo contratto è però in scadenza con la Juventus a giugno del 2026 e non rinnoverà con il suo attuale club.
La Juve, dopo diversi tentativi, ha ‘accettato’ di fatto di perderlo a parametro zero a fine stagione e l’entourage del giocatore si sta già guardando intorno per la prossima papabile meta da prendere in considerazione. L’attaccante piace di sicuro in Arabia Saudita, ma la sua priorità va comunque al calcio europeo e, di rimando, ai club che giocano ad alti livelli.
Occhio allora a quello che è successo nelle ultime ore con una società in particolare: il top club ha già avviato contatti con gli agenti del serbo. Ecco cosa filtra.
Fabrizio Romano, in merito al futuro dell’attaccante, ha dichiarato: “La Juve segna una strada per il mercato invernale dopo le parole di Chiellini su Vlahovic. Ma diverse squadre stanno cercando di capire i costi per l’attaccante in vista del 2026 quando si libererà a zero”.
“Ci saranno – ha aggiunto – tante squadre dall’Europa, ma anche dall’Arabia dove ci saranno offerte importante. Non deciderà adesso l’attaccante ma ci sono state già chiamate dal Bayern Monaco che si è informato e ha preso informazioni. Chiamate per capire la situazione dai punti di vista dei costi e di costi alla firma”.
In prima linea quindi, secondo Fabrizio Romano, ci sarebbe per il serbo il Bayern Monaco. Il top club ha già avviato contatti esplorativi e sta seriamente pensando di anticipare la concorrenza, convincendo l’attaccante, proponendo un contratto di livello più alto. Approfittando ovviamente anche e soprattutto del cartellino gratuito. Tanto si giocherà sulle commissioni alla firma e sull’ingaggio.
This post was last modified on 28 Settembre 2025 - 17:18 17:18