
Juventus, l'allenamento dopo l'Atalanta: cosa filtra su Bremer e Thuram (LaPresse) - SpazioJ.it
La Juventus, nel corso di questa mattina, ha svolto una seduta di allenamento dopo il big match giocato contro l’Atalanta: ecco cosa filtra su Bremer e Thuram e non solo.
Dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta, la Juventus ha svolto la consueta seduta di allenamento prevista questa mattina alla Continassa. La Vecchia Signora deve già iniziare a prepararsi per la prossima gara di Champions League da disputare contro il Villarreal in trasferta mercoledì primo ottobre: non c’è tempo da perdere.
Eppure, bisogna procedere anche con precauzione: l’attenzione massima è al momento rivolta verso alcuni giocatori in particolare. Innanzitutto Bremer e Thuram, usciti contro la Dea non al massimo. Ma anche su Francisco Conceicao che non è stato proprio convocato contro l’Atalanta per acciacchi fisici. Ecco cosa filtra.
I giocatori della Juventus si sono allenati questa mattina, il giorno dopo il match giocato e pareggiato in Serie A contro l’Atalanta. Chi ha giocato nella giornata di ieri ha oggi svolto un lavoro di scarico. Il resto del gruppo ha lavorato in maniera normale, come programmato.
Occhio però a Conceicao che ha ancora lavorato a parte. Per il portoghese si procede con cautela, anche se – dalle ultime indiscrezioni – dovrebbe rientrare già da domani in gruppo.
Non dovrebbero esserci particolare apprensione per Bremer. Il difensore brasiliano non sembrerebbe aver accusato nessun problema fisico in particolare. Va gestito, questo è vero, ma le sue condizioni non preoccupano Igor Tudor e il suo staff. Per quanto riguarda Khephren Thuram si è trattato invece di un indolenzimento al polpaccio; le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
Appuntamento a domani, lunedì 29 settembre, per la squadra che dovrà prepararsi al meglio al match di Champions League da giocare contro il Villarreal in Spagna.
This post was last modified on 29 Settembre 2025 - 13:26 13:26