
Juve-Atalanta, le formazioni ufficiali: la scelta di Tudor in attacco (lapresse)- spazioj.it
La Juve torna in campo in Serie A con fischio di inizio alle ore 18.00 contro l’Atalanta, di seguito le formazioni ufficiali della sfida.
Tutto pronto all’Allian Stadium per la quinta giornata di campionato dove la Juve di Igor Tudor sfiderà la nuova Atalanta di Ivan Juric. L’obiettivo della Vecchia Signora è di ritornare a vincere, per i tre punti, dopo il pareggio avvenuto contro il Verona. La Dea, invece, vuole mettere a referto un’altra vittoria in campionato, dopo il difficile inizio.
Molti dubbi nelle scorse ore per gli undici titolari, ma finalmente tutto è deciso. I due allenatore, infatti, hanno sciolto le riserve e di seguito sono riportate le formazioni ufficiali della sfida.
A meno di un’ora dal fischio di inizio Igor Tudor ha scelto la miglior formazione per i bianconeri. Sciolti, quindi, i dubbi sia al centrocampo che in attacco.
Il mister bianconero ha optato delle novità nel reparto offensivo. Infatti, giocherà come prima punta Openda, mentre sulla trequarti, al fianco del dieci Yildiz, ci sarà per la prima volta dal primo minuto Adzic. Al centrocampo, invece, riposo per Locatelli.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer (C), Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda All. Tudor
ATALANTA: Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon (C), Pasalic, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. Allenatore: Juric.
This post was last modified on 27 Settembre 2025 - 19:41 19:41