Juventus-Atalanta%2C+infortuni+per+Bremer+e+Thuram%3A+le+loro+condizioni+e+cosa+filtra+verso+il+Villarreal
spaziojit
/2025/09/27/juventus-atalanta-infortuni-per-bremer-e-thuram-le-loro-condizioni-e-cosa-filtra-verso-il-villarreal/amp/

Juventus-Atalanta, infortuni per Bremer e Thuram: le loro condizioni e cosa filtra verso il Villarreal

Le condizioni di Gleison Bremer e Khéphren Thuram dopo Juventus-Atalanta, cosa filtra verso il Villarreal.

La Juventus non è riuscita ad andare oltre il pareggio per 1-1 nel big match dell’Allianz Stadium contro l’Atalanta. Terzo pari di fila per gli uomini di Tudor che, dopo un ottimo avvio, non sono riusciti a offrire la medesima spinta nell’arco dei 90 minuti.

Soprattutto durante il secondo tempo, i bianconeri non sono riusciti quasi mai a impensierire Carnesecchi. Un secondo tempo da cui Tudor si tiene stretto il gol del pareggio di Cabal – dopo il vantaggio firmato Sulemana nel primo tempo -, mentre più di qualche grattacapo gliel’hanno creato gli stop di Gleison Bremer e Khéphren Thuram.

Infortuni Bremer e Thuram, l’aggiornamento della Juventus sulle loro condizioni

Nell’intervista post partita rilasciata a DAZN, era stato già Tudor a tranquillizzare i tifosi sulle condizioni di Bremer. “Ha speso tanto, per me non è niente di grave”. Sensazioni confermate anche dal club che ha svelato come per il difensore brasiliano si sia trattato di un semplice fastidio alla zona mediale del ginocchio sinistro. Solo stanchezza, dunque, per il capitano odierno della Vecchia Signora.

Infortuni Bremer e Thuram, l’aggiornamento della Juventus sulle loro condizioni – LaPresse — spazioj.it

Sempre Tudor, ha poi svelato come un fastidio muscolare l’avesse accusato anche Thuram. “Ha sentito un po’ il polpaccio”. Anche qui, la Juventus ha tranquillizzato l’ambiente svelando come per il francese si sia trattato di un indolenzimento al polpaccio. Nulla di grave per entrambi, anche se una volta in panchina avevano applicato la borsa del ghiaccio sui rispettivi arti.

Nelle prossime ore si capirà di più circa le loro presenze nella trasferta di Villarreal. Non ci sono dubbi, invece, su quella di Conceiçao. “Nulla di grave, sarà apposto per la Champions”, ha tranquillizzato il tecnico croato.

This post was last modified on 29 Settembre 2025 - 23:06 23:06

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.

Published by
Clemente Grimaldi